PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI
L'azienda si avvale della collaborazione di undici persone, postazioni CAD-CAM Tebis e Cimatron e uno studio esterno di progettazione così da fornire soluzioni ottimali ai propri clienti.
L'azienda è in grado di costruire stampi di diverse tipologie e grandezze fino ad un peso di circa 10.000 kg.
Finora sono stati realizzati stampi ad iniezione per il settore automobilistico, elettrodomestico, agroalimentare, edile, dell'imballaggio e d'arredo.
L'esperienza e le competenze acquisite permettono di prevedere sin dalla programmazione iniziale eventuali difficoltà che si potrebbero incontrare, risolvendole così in fase progettuale.
Grazie alla collaborazione fidata e duratura con importanti aziende del circondario la BSC Stampi è in grado di eseguire anche lo stampaggio dei particolari così da garantire al cliente una continuità nella produzione ed una unicità nei referenti.
REVISIONE STAMPI
La ditta, avvalendosi di personale specializzato, si fa carico di analizzare ed intervenire su stampi già in uso, apportando non solo modifiche e migliorie, ma anche riparazioni funzionali. Molte sono state le esperienze maturate negli ultimi anni quando il mercato affrontava una crisi drastica senza precedenti.
Anche nei casi più difficili la BSC Stampi è riuscita a far fronte ai problemi dettati dall'usura degli stampi, sostituendo e apportando modifiche importanti.
Vogliamo collaborare?
BSC stampi srl - Via dell'Artigianato, 12 - 60034 Cupramontana (AN) | CF/P.iva 02185010424 | REA AN-167620 | info@bscstampi.it | +39 0731 77 70 97 | Capitale sociale € 12.000,00